ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOSSE

Sampdoria, porte girevoli: una partenza e un arrivo tra i pali

Gradinata Sud Sampdoria
Rumors di mercato in casa blucerchiata.

Redazione ITASportPress

Dopo la prima uscita stagionale in preparazione dell'annata 2022-23, la Sampdoria fa i conti anche col calciomercato. Il club di Genova, impegnato anche sul fronte societario, sta cercando rinforzi ma allo stesso tempo è aperto alle cessioni. In tale ottica, ecco un affare con il Lecce per il trasferimento in giallorosso del portiere WladimiroFalcone. Dalle ultime indiscrezioni l'accordo tra le due società sarebber arrivato sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 3 milioni di euro e controriscatto in favore dei blucerchiati fissato a 4 milioni di euro.

Secondo Sky Sport, Falcone, che ieri non ha partecipato all’amichevole contro il Castiglione, passerà al Lecce non appena la Sampdoria avrà chiuso per il sostituto. In questo senso, sarebbero due le alternative: Brignoli del Panathinaikos, per cui ci sono alcune difficoltà da superare, oppure Colombi del Parma.

Ad ogni modo chi arriverà sarà il secondo di Emil Audero, già carico per la Serie A 2022-23, o addirittura terzo alle spalle di Ravaglia.

Wladimiro Falcone
tutte le notizie di