ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

REBUS

Sampdoria, rebus portiere: Turk non al meglio. Cosa farà Stankovic

Sampdoria Turk
Niente allenamento per il portiere. Si attendono aggiornamenti.

Redazione ITASportPress

"Esercitazioni per le finalizzazioni, partitelle tattiche e in spazi ridotti, supplementi di palestra e forza elastica per i nazionali di rientro. Questo il programma che, in vista della sfida di domenica in casa della Roma, la Sampdoria di Dejan Stankovic ha seguito nel pomeriggio sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco. Tomás Rincón ha raggiunto come previsto i compagni dopo gli impegni con le nazionali mentre Abdelhamid Sabiri e Martin Turk sono stati esentati per sintomi influenzali. Sessioni differenziate per Andrea Conti, Manuel De Luca e Koray Günter (quest’ultimo sul campo); percorsi riabilitativi per Emil Audero e Ignacio Pussetto. Domani (oggi ndr), venerdì, è in agenda una seduta mattutina".

Questo è stato il report della Sampdoria dopo l'allenamento del giovedì sera. Oggi è attesa una nuova seduta che potrebbe dare ulteriori indicazioni in particolare per quanto riguarda il ruolo del portiere. Con Audero out, infatti, sarebbe Turk il titolare con Ravaglia suo secondo e il giovane Tantalocchi da poco promosso come professionista.

Nel caso in cui la sindrome influenzale dovesse continuare a tenere fuori Turk, Stankovic dovrebbe affidarsi a Ravaglia. Staremo a vedere cosa decidere il mister.

Sampdoria
tutte le notizie di