ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DITA INCROCIATE

Sampdoria, Stankovic si aggrappa ad una speranza per la salvezza

Stankovic
Una possibile risorsa in più per restare in Serie A.

Redazione ITASportPress

In casa Sampdoriasi lavora su più fronti: quello societario, con la scadenza del 16 febbraio per pagare gli stipendi ed evitare la penalizzazione di 2 punti e, ovviamente, quello del campo, con una salvezza da provare a raggiungere.

Proprio sul lato sportivo, mister Dejan Stankovic si aggrappa ad una speranza che, curiosamente, è legata ad un calciatore che a giugno lascerà il club. Parliamo di Abdelhamid Sabiri, ceduto in questa finestra di mercato alla Fiorentina ma rimasto in prestito fino a fine stagione.

Al momento il giocatore non ha vissuto, così come tutto il resto della squadra, un bel periodo ma quanto visto nella passata annata potrebbe ancora far sperara in una scintilla di cambiamento. Come sottolineato anche da La Gazzetta dello Sport, dopo l’ottimo Mondiale, e qualche altro imprevisto, ora potrebbe essere arrivato il momento di Sabiri che, in una rosa che risente dei molti infortuni e delle assenze, potrebbe prendersi il suo spazio.

Magari già ad iniziare dal prossimo match di campionato, il posticipo di lunedì contro l’Inter. Il marocchino ha fatto vedere le sue qualità soprattutto sul finire della scorsa stagione con assist e reti decisive per la salvezza. In modo particolare, i tifosi blucerchiati ricordano il derby contro il Genoa ma anche altri match. Nelle sue 14 partite giocate erano state 3 le marcature e 2 gli assist, da gennaio al termine del torneo.

La speranza di Stankovic è che Sabiri faccia lo stesso e che lasci la Genova blucerchiata con un dolcissimo lieto fine...

Sampdoria Sabiri
tutte le notizie di