ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

CONDIZIONI

Sampdoria, una buona notizia per Quagliarella

Quagliarella
Gli ultimi aggiornamenti sull'infortunio al ginocchi del centravanti.

Redazione ITASportPress

Sampdoria e tifosi blucerchiati in ansia per le condizioni di Fabio Quagliarella che, nelle scorse ore, aveva rimediato un infortunio al ginocchio. L'entità del problema era sembrata grave ma a scongiurare eventuale intervento e, dunque, uno stop più lungo, ci hanno pensato gli ultimi esami effettuati.

A seguito della partita amichevole giocata giovedì sera dalla Samp contro l'Adana Demirspor, è arrivato un aggiornamento proprio sul bomber e capitano.

"Archiviata la seconda amichevole in casa dell’Adana Demirspor, la Sampdoria rientrerà in volo ad Antalya in tarda serata. Per domani, venerdì, Dejan Stankovic ha accordato una giornata defaticante. Sabato, al Calista Sports Center, è invece in programma una doppia seduta", si legge sul sito del club.

Parentesi, appunto, anche sull'attaccante e sul suo infortunio: "Intanto Fabio Quagliarella è stato sottoposto in mattinata ad accertamento ortopedico specialistico il quale ha escluso l’intervento chirurgico. Il capitano inizierà fin da subito la fase di riabilitazione del caso".

Quagliarella
tutte le notizie di