00:13 min
NOVITA'

Sampdoria, vocali di Lanna e ipotesi cessione a fondo USA: cosa filtra

Redazione ITASportPress

Arrivano nuove indiscrezioni sul futuro del club blucerchiato.

Continua a tenere banco in quel di Genova, sponda blucerchiata, la cessione della Sampdoria, unica soluzione che può salvare il club. Dopo la testa di maiale recapitata a Corte Lambruschini, pare che da qualche giorno, come riportano diversi media citando Il Secolo XIX, starebbero circolando dei messaggi vocali che riguardano proprio il passaggio di proprietà della società ad un fondo di primaria importanza in America.

[an error occurred while processing this directive]

In modo particolare si parla di alcuni messaggi vocali fatti dal presidente Lanna: "Da un paio di giorni stanno girando messaggi vocali che coinvolgono proprio Lanna e una sua rivelazione circa la conclusione positiva di una trattativa per la cessione della Sampdoria a un fondo primario statunitense. Con tanto di annuncio che arriverà domani", le parole riprese del quotidiano.

Non è dato sapere se questi messaggi virali esistano davvero e se possano davvero contribuire all'eventuale buona riuscita della cessione del club. I tifosi, chiaramente, attendono conferme e novità positive per il futuro.