ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

RETROSCENA

San Siro, retroscena Sala: “Galliani me lo ha chiesto in affitto per il Monza”

Beppe Sala
Curioso retroscena svelato dal Sindaco di Milano a proposito di una particolare domanda ricevuta dall'ad del Monza, Galliani.
Redazione ITASportPress

Quale futuro per lo stadio San Siro? Inter e Milan sembrano ancora intenzionate a salutare lo storico impianto cercando casa altrove. Ma il destino della struttura resterebbe decisamente incerto. Presente alla presentazione de "Le memorie di Adriano G", ieri a Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato di aver ricevuto una telefonata davvero curiosa da... Adriano Gallianiin qualità di dirigente del Monza.

"Posso dire cosa mi hai detto al telefono?", detto Sala rivolgendosi appunto a Galliani. "Adriano mi ha chiamato e mi ha chiesto: 'se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?'".


Insomma, sebbene non sia dato sapere quale sia stato il proseguimento della conversazione, si tratta di un aneddoto davvero curioso e che potrebbe regalare ulteriore futuro all'impianto storico milanese di San Siro. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se davvero Inter e Milan lasceranno quella che per anni è stata la loro casa.

Va detto che potrebbe essere stata solo una battuta da parte di Galliani dato che il Monza ha fatto importanti investimenti per l’UPower Stadium di recente.

San Siro
tutte le notizie di