00:49 min
RETROSCENA

San Siro, retroscena Sala: “Galliani me lo ha chiesto in affitto per il Monza”

Redazione ITASportPress

Curioso retroscena svelato dal Sindaco di Milano a proposito di una particolare domanda ricevuta dall'ad del Monza, Galliani.

Quale futuro per lo stadio San Siro? Inter e Milan sembrano ancora intenzionate a salutare lo storico impianto cercando casa altrove. Ma il destino della struttura resterebbe decisamente incerto. Presente alla presentazione de "Le memorie di Adriano G", ieri a Milano, il sindaco Giuseppe Sala ha svelato di aver ricevuto una telefonata davvero curiosa da... Adriano Gallianiin qualità di dirigente del Monza.

[an error occurred while processing this directive]

"Posso dire cosa mi hai detto al telefono?", detto Sala rivolgendosi appunto a Galliani. "Adriano mi ha chiamato e mi ha chiesto: 'se Milan e Inter non vogliono più stare a San Siro, lo affitteresti al Monza?'".

Insomma, sebbene non sia dato sapere quale sia stato il proseguimento della conversazione, si tratta di un aneddoto davvero curioso e che potrebbe regalare ulteriore futuro all'impianto storico milanese di San Siro. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime settimane e se davvero Inter e Milan lasceranno quella che per anni è stata la loro casa.

Va detto che potrebbe essere stata solo una battuta da parte di Galliani dato che il Monza ha fatto importanti investimenti per l’UPower Stadium di recente.