ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Sarri: “Calendario pesantissimo. Ricevute offerte dall’Arabia ma…”

Sarri
Il tecnico della Lazio sul calendario di Serie A, il mercato e il suo futuro.
Redazione ITASportPress

Lunga intervista a Sportitalia per il tecnico della Lazio, Maurizio Sarri. In un faccia a faccia con Alfredo Pedullà, il mister ha commentato il calendario di Serie A stilato nelle scorse ore ma ha anche parlato del proprio futuro, del mercato e non solo.

Sul calendario: "Menomale che siamo arrivati secondi, altrimenti ci avrebbero fatto giocare in deroga contro il Real Madrid. Calendario pesantissimo per quanto ci riguarda. Nelle prime otto partite affrontiamo quattro grandi squadre", ha detto Sarri.


"Se andrei in Arabia ad allenare a 15 milioni l'anno? Io sinceramente qualche offerta l'ho ricevuta, per il momento sto bene alla Lazio. Inutile parlare di soldi. Se tra un paio d'anni non mi trovo più bene alla Lazio ci posso pensare. In questo momento sto bene qui. Koulibaly? Difficile entrare nelle preferenze delle persone. Prende 90 milioni in 3 anni, sistema le sue future generazioni".

Spazio anche a Giuntoli, ds ex Napoli che lui conosce bene andato alla Juventus: "È l’uomo giusto per questo momento storico della Juve. Devono ricostruire e Cristiano è un fenomeno in queste situazioni. Penso sia il momento giusto per andare alla Juve, purtroppo per noi Lazio metterà a posto la situazione. Non so la velocità dell’approccio, so che alla fine risolverà la situazione. Giuntoli ha delle qualità importanti, la più importante è il coraggio. Non si fa il problema di mettere sul mercato un giocatore importante e dall’altra parte prendere uno sconosciuto".

Sarri Lazio
tutte le notizie di