SERIE A

Sarri durissimo: “La Lazio di oggi farà una tranquilla metà classifica”

Sarri durissimo: “La Lazio di oggi farà una tranquilla metà classifica” - immagine 1
L'allenatore dei biancocelesti non trova scuse dopo la sconfitta di Salerno, la sesta in tredici giornate
itasportpress94

Maurizio Sarri ci va giù pesante. Il tecnico biancoceleste ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta in rimonta subita all'Archi contro la Salernitana. Il gol dell'ex di Candreva ha condannato i capitolini alla sesta sconfitta in campionato in sole tredici giornate, un'enormità per una squadra arrivata seconda nella scorsa stagione. Biancocelesti al momento al decimo posto, con la zona Champions distante sette lunghezze. Sarri, però, al momento ha altri problemi, e dopo la gara ha analizzato la situazione della sua squadra con parole molto dure.

C'È QUALCOSA CHE NON VA -"C'è qualcosa che non va: non so se sia colpa mia. Se ne fossi certo, andrei subito via." Esordisce Sarri, mettendosi in discussione. "O è colpa mia, o abbiamo perso di vista chi siamo. Queste gare le avremmo vinte tranquillamente la scorsa stagione. Qualcosa è successo. Molti giocatori stanno rendendo al di sotto delle loro possibilità. Nemmeno il calendario improbabile giustifica certe prestazioni. Questa Lazio farà una tranquilla metà classifica. Vista la gara di oggi, non mi viene da pensare alle zone alte."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.