00:38 min
SERIE A

Soulé sulla Juve: “È stato facile scegliere, ci ho messo dieci minuti”

Redazione ITASportPress

L'argentino classe 2003, protagonista di un super avvio di stagione con il Frosinone, ha raccontato il suo arrivo alla Juventus

Matias Soulé sta vivendo un inizio di stagione da protagonista assoluto. L'argentino ha già realizzato 5 gol in campionato in 10 partite, ed il Frosinone se lo gode. Il classe 2003, però, è di proprietà della Juventus, ed ha raccontato a Sportweek alcuni retroscena del suo arrivo in bianconero.

[an error occurred while processing this directive]

SULLA JUVE -"La prima chiamata della Juve? Come fosse successo stamattina, è stato incredibile. Ero a una grigliata con mio padre e il mio procuratore e mi sono state rivelate le squadre europee che mi volevano. Mi hanno detto: ‘Scegli con calma, prenditi tutto il tempo’. Dopo 10 minuti ho risposto: ‘Scelgo la Juve’". Poi ha proseguito: "Era la sfida più bella e impegnativa, nonostante non fosse il club che mi offriva più soldi. Sapevo che non sarebbe stato facile arrivare in prima squadra in un club tanto grande, ma sono competitivo e ambizioso e punto sempre al massimo."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.