LA PACE

Spalletti-Totti, c’è la pace. I due si abbracciano al Bambino Gesù

Totti e Spalletti
È finalmente pace fatta tra Luciano Spalletti e Francesco Totti. L'incontro al Bambin Gesù e l'abbraccio dei due, poi le dichiarazioni
Redazione ITASportPress

Dopo anni di tensione Luciano Spalletti e Francesco Totti si sono riappacificati. Lo hanno fatto in pubblico, all'ospedale pediatrico 'Bambino Gesù' di Roma dove il C.t. della Nazionale e l'ex capitano della Roma sono in visita.

PACE: La scena è stata immortalata dalle telecamere e ha visto i due scambiarsi prima un segno di pace e poi un abbraccio. Successivamente, Luciano si è rivolto a Totti così: "Dalla parte del cuore". Poi ha continuato: "Come diceva qualcuno, le cose vanno fatte per gli altri e non per noi. Tanti avevano piacere della riuscita di questa pace, anche se in verità non abbiamo mai litigato. Però è stato bello farlo davanti ai bambini, può essere un messaggio per un futuro migliore". A queste parole l'ex calciatore ha risposto: "L'abbraccio passa in secondo piano in questi casi. Questa è stata una giornata speciale per i bambini e questo è l'importante. Cosa ci siamo detti? Nulla, è bastato lo sguardo". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.