La Serie A torna in campo sabato 17 settembre. Dopo l'anticipo del venerdì tra Salernitana-Lecce, toccherà oggi ad altre tre partite. Tra queste anche Spezia-Sampdoria che alle 18 vedrà il suo inizio. La gara sarà una sfida molto sentita, non solo a livello di classifica ma anche perché un derby. A giocarlo, molto probabilmente, anche un grande ex, Albin Ekdal.
ITA Sport Press![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

EX
Spezia-Sampdoria, sfida da ex per Ekdal: c’è un piano per lui per la gara
Sfida da ex per il centrocampista svedese.
Il centrocampista è stato un leader della formazione blucerchiata per anni e nell'ultima sessione di mercato si è accasato appunto agli aquilotti. Per lui mister Gotti ha un piano speciale da attuale nella gara odierna. "Ekdal penso possa entrare a partita in corso", ha spiegato il tecnico alla vigilia. "Mi ha dato disponibilità e in passato io l’ho forzato anche se non era in grado. Ora la situazione è migliorata".
Come detto, il giocatore svedese ha vestito la maglia blucerchiata dal 2018 al 2022, segnando tre reti in 119 presenze. Per lui quindi sarà una gara assolutamente speciale.

Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA