ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IL PARERE

Tiribocchi: “Vi dico chi sarà l’anti-Napoli per lo scudetto 2023-24”

Tiribocchi
L'ex attaccante ha commentato le sue attese per il campionato di calcio 2023-24 in A.
Redazione ITASportPress

L'ex attaccante Simone Tiribocchi ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli del campionato italiano e delle formazioni che possono giocarsi la vittoria dello scudetto in questa stagione 2023-24 ormai alle porte. L'ex bomber, che conosce benissimo le più importanti categorie del calcio nostrano, non ha avuto problemi a parlare delle favorite e di chi contenderà il titolo al Napoli campione in carica.

SFIDA - "Secondo me Juventus e Inter saranno le principali anti-Napoli per la prossima stagione", ha esordito Tiribocchi. "La Juventus ha cambiato poco, non ha le coppe e con quell'organico a regime da subite può far male al Napoli e al campionato. Il Milan ha cambiato tanto, ha preso giocatori interessanti ma non ha preso ancora numeri, non hanno un attaccante da 20 gol che possa fare la differenza".


Staremo a vedere se le cose andranno secondo la previsione di Tiribocchi. Intanto i partenopei saranno i primi a scendere in campo nell'anticipo della prima giornata contro il Frosinone, sabato 19 agosto.

Napoli Osimhen
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.