SERIE A

Torino-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Torino-Empoli: le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le scelte di Juric e Andreazzoli per l'anticipo di questa sera allo Stadio Olimpico Grande Torino
itasportpress94

Il match tra Torino ed Empoli chiuderà gli anticipi del sabato di Serie A. I granata cercano un successo per rilanciarsi nella parte sinistra della classifica, mentre i toscani, reduci da due pareggi consecutivi, sono terzultimi. Pochi dubbi di formazione per Juric, che ritrova anche Linetty. Il centrocampista dovrebbe però partire dalla panchina, viste le conferme per Ricci e Ilic, con Vlasic più avanzato a supporto di Samabria e Zapata. Per Andreazzoli, invece, c'è il rientro di Baldanzi. Il trequartista, però, potrebbe non essere pronto per una maglia da titolare: probabile quindi la presenza di Cambiaghi e Cancellieri dietro all'unica punta Shepndi visti gli acciacchi di Caputo.

TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vojvoda; Vlasic; Zapata, Sanabria. Allenatore: Juric.


EMPOLI (4-3-3): Berisha; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Bastoni; Fazzini, Grassi, Maleh; Cancellieri, Shpendi, Cambiaghi. Allenatore: Andreazzoli

DOVE VEDERLA IN TV - La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.