00:20 min
LA SFIDA

Torino-Lazio, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 18:30 per la seconda giornata di campionato.

Torna la Serie A con la seconda giornata di campionato. Quattro anticipi questo sabato 20 agosto 2022 tra cui anche Torino-Lazio. Il match tra le due formazioni guidate da Juric e Sarri si disputerà alle 18:30.

[an error occurred while processing this directive]

Torino-Lazio, le ultime

Vittorie al primo turno per entrambe le squadre che cercheranno continuità anche nella seconda giornata. Il Torino di Juric sembra aver risolto, per ora, la grana Lukic, convocato e possibile titolare ma privato della fascia da capitano. In casa Lazio, invece, out il neo arrivato Maximiliano in porta dopo l'espulsione della prima gara. Certezze Immobile e Milinkovic per Sarri per guidare la squadra ad un altro risultato positivo.

Probabili formazioni e dove vederla

Torino-Lazio si giocherà sabato 20 agosto 2022 allo Stadio Olimpico Grande Torino di Torino. Inizio previsto alle ore 18.30. La sfida di Serie A della seconda giornata tra Granata e biancocelesti potrà essere vista con DAZN e con Sky.

Grazie all'app di DAZN si potrà vedere il match direttamente sulle moderne smart tv, scaricabile anche su console di gioco Xbox e PlayStation e utilizzabile su dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Per quanto riguarda Sky, la gara sarà visibile su questi canali: Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Entrambe le emittenti daranno ovviamente modo di seguire la partita in streaming. Con DAZN con l'app disponibile anche per dispositivi mobili quali smartphone e tablet e per Sky con Sky Go.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Buongiorno, Rodriguez; Singo, Linetty, Ricci, Aina; Lukic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milikovic-Savic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.