ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Udinese-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

Udinese Pereyra
Squadre in campo alle 20:45 per l'anticipo di Serie A della 13^ giornata.

Redazione ITASportPress

Udinese-Lecce è il match della 13^ giornata di Serie A che aprirà il turno di questo weekend. Si gioca questa sera, venerdì 4 novembre 2022 alle ore 20:45 alla Dacia Arena, casa dei friulani.

Udinese-Lecce, le ultime

Udinese Deulofeu
—  

Dopo aver perso contro il Torino e pareggiato contro la Cremonese, l'Udinese vuole riprendere la marcia che aveva incantato ad inizio stagione e che l'aveva portata fino alle prime posizioni. Il Lecce, dal canto suo, cercherà punti preziosi in chiave salvezza. Gli uomini di Baroni arrivano da due sconfitte consecutive contro Bologna e Juventus ma con la sensazione di poter finalmente centrare il bottino pieno.

Padroni di casa con Deulofeu in avanti e il ballottaggio Success/Beto. Ospiti con Ceesay di punta con Strefezza e uno tra Banda, Oudin e Di Francesco a completare il reparto avanzato.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Udinese-Lecce si giocherà oggi, venerdì 4 novembre 2022, nel palcoscenico della Dacia Arena di Udine alle ore 20:45 per l'anticipo della 13^ giornata di Serie A.

Ci sono diverse opzioni per seguire l'anticipo di campionato tra bianconeri e giallorossi in diretta televisiva. La partita sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili con la app, e, sempre grazie all'applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

La sfida Udinese-Lecce sarà inoltre trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

La partita di Serie A della Dacia Arena potrà essere vista anche in streaming con DAZN, Sky Go e NOW.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; N. Pérez, Bijol, Ebosse; Pereyra, Samardzic, Walace, Arslan, Udogie; Success, Deulofeu.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Blin, Hjulmand, Askildsen; Strefezza, Ceesay, Oudin.

tutte le notizie di