ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Udinese-Milan, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Milan Leao
Squadre in campo questa sera per la 27^ giornata di Serie A.

Redazione ITASportPress

Udinese-Milan si gioca oggi, sabato 18 marzo 2023, alle ore 20:45 per la 27^ giornata di Serie A. I friulani allenati da Sottil aspettano i rossoneri di mister Pioli per un match importantissimo davanti al pubblico della Dacia Arena.

Udinese-Milan, le ultime

Silvestri
—  

L'Udinese di Sottil con la voglia di ben figurare e di dare seguito al successo ottenuto contro l'Empoli nell'ultimo turno giocato. In campo Pereyra a sostegno di Beto in attacco per provare a colpire la retroguardi rossonera. In porta ci sarà Silvestri difeso da Becao, Bijol e Perez. In mezzo i muscoli e la corsa di Arslan e Walace con la fantasia di Lovric.

Nel Milan, Pioli potrebbe affidarsi a Ibrahimovic dall'inzio sostenuto da Leao e Brahim Diaz. In difesa Kalulu, Thiaw e Tomori davanti a Maignan. A centrocampo Bennacer con Tonali.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

Udinese-Milan si giocherà come detto oggi sabato 18 marzo 2023 alla 'Dacia Arena' di Udine. Calcio d'inizio fissato alle ore 20:45.

La sfida di Serie A sarà trasmessa su DAZN attraverso l'app dedicata fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche su Sky ai seguenti canali: Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251).

Per vedere la partita in streaming si potrà contare sull'app di DAZN utilizzabile anche su device portatili come smartphone e tablet con sistemi operativi iOS e Android; da browser basterà accedere al sito ufficiale inserendo le credenziali, per poi selezionare l'evento dal catalogo. Per gli abbonati Sky ci sarà l'opzione Sky Go. Infine esiste l'alternativa NOW, piattaforma utile per assistere alla programmazione di Sky aderendo ad una delle offerte proposte.

Di seguito anche le probabili formazioni nel dettaglio:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Bijol, Perez; Ehizibue, Arslan, Walace, Lovric, Udogie; Pereyra, Beto. All. Sottil.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Bennacer, Tonali, Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic.

tutte le notizie di