00:26 min
SERIE A

Verona-Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

I biancocelesti in campo al Bentegodi per l'inseguimento al quarto posto. Sarri ritrova i big, Baroni con qualche dubbio in difesa

La sfida del Bentegodi tra Verona e Lazio apre il sabato pomeriggio di Serie A. I gialloblù vogliono dare continuità al pareggio ottenuto in extremis a Udine, mentre i biancocelesti arrivano da tre vittorie consecutive senza subire gol in tutte le competizioni. Baroni conferma il solito 4-3-3 con Lazovic e Ngonge da ali e Djuric davanti. In difesa, dubbi sugli acciaccatiHien e Magnini: pronti Coppola e Amione. Sarri potrebbe ritrovare sia Zaccagni che Luis Alberto dal primo minuto. Casale torna arruolatile, mentre in attacco mancherà Isaksen dopo l'infortunio subito in Coppa Italia.

[an error occurred while processing this directive]

VERONA (4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Hien, Terracciano; Duda, Folorunsho, Suslov; Ngonge, Djuric, Lazovic. All. Baroni.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Gila, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.

DOVE VEDERLA IN TV - La gara sarà trasmessa in diretta su DAZN



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.