ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Verona-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Lecce D'Aversa
Sfida importante in chiave salvezza. Baroni si affida al 4-3-3, ballottaggio Bonazzoli-Djuric. D'Aversa senza lo squalificato Ramadani sceglie Blin in regia
Redazione ITASportPress

Sfida importante nelle zone calde della classifica quella tra Verona e Lecce. La squadra di Baroni arriva da cinque sconfitte consecutive, e la vittoria manca dal 26 agosto (2-1 contro la Roma). Gli uomini di D'Aversa cercano conferme dopo aver rimontato il Milan al Via del Mare. L'Hellas è orientata verso un 4-3-3 con Saponara e Ngonge da ali, ballottaggio Djuric-Bonazzoli per il ruolo di prima punta. I salentini faranno a meno dello squalificato Ramadani, che verrà sostituito da Blin. Ballottaggio sull'out sinistro di difesa tra Gallo e Dorgu.

VERONA (4-3-3): Montipò, Terracciano, Amione, Hien, Doig Suslov Duda, Folorunsho, Ngonge, Bonazzoli, Saponara. Allenatore: Baroni.


LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu, Gonzalez, Blin, Rafia, Banda, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D'Aversa.

DOVE VEDERLA IN TV: Diretta tv a cura di DAZN

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.