00:26 min
SERIE A

Verona-Lecce: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Sfida importante in chiave salvezza. Baroni si affida al 4-3-3, ballottaggio Bonazzoli-Djuric. D'Aversa senza lo squalificato Ramadani sceglie Blin in regia

Sfida importante nelle zone calde della classifica quella tra Verona e Lecce. La squadra di Baroni arriva da cinque sconfitte consecutive, e la vittoria manca dal 26 agosto (2-1 contro la Roma). Gli uomini di D'Aversa cercano conferme dopo aver rimontato il Milan al Via del Mare. L'Hellas è orientata verso un 4-3-3 con Saponara e Ngonge da ali, ballottaggio Djuric-Bonazzoli per il ruolo di prima punta. I salentini faranno a meno dello squalificato Ramadani, che verrà sostituito da Blin. Ballottaggio sull'out sinistro di difesa tra Gallo e Dorgu.

[an error occurred while processing this directive]

VERONA (4-3-3): Montipò, Terracciano, Amione, Hien, Doig Suslov Duda, Folorunsho, Ngonge, Bonazzoli, Saponara. Allenatore: Baroni.

LECCE (4-3-3): Falcone, Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Dorgu, Gonzalez, Blin, Rafia, Banda, Krstovic, Strefezza. Allenatore: D'Aversa.

DOVE VEDERLA IN TV: Diretta tv a cura di DAZN



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.