ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Verona-Lecce, le probabili formazioni e dove vederla

Lecce Baschirotto
Squadre in campo questa sera alle 15 per la sfida di Serie A.

Redazione ITASportPress

Verona-Lecce si gioca oggi, sabato 21 gennaio alle ore 15 per la 19^ giornata di Serie A. Sfida importantissima per entrambe le squadre che stanno vivendo momenti differenti. L'Hellas a caccia di punti salvezza, i salentini di punti per proseguire l'ottimo trend del 2023.

Verona-Lecce, le ultime

Verona Lazovic
—  

Mister Zaffaroni del Verona ha sottolineato in conferenza stampa le insidie del match. Stesso discorso ha fatto Baroni per il suo Lecce. I due punteranno a schierare i migliori undici possibili per ottenere un risultato positivo.

L'Hellas si affiderà con ogni probabilità a Lazovic e Lasagna alle spalle di Djuric. Il Lecce, invece, a Strefezza, Di Francesco e Colombo in attacco.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Verona-Lecce andrà in scena, come detto, oggi sabato 21 gennaio. Per vederla occorrerà avere un abbonamento a DAZN, la piattaforma visibile sulle moderne smart tv, grazie alla sua applicazione. In alternativa, può essere fruita anche su televisori non smart dotandosi di un TIMVISION BOX, un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick o di una console da gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S).

Per vedere la sfida, oltre all’abbonamento a DAZN, ci sarà la possibilità di vederla su Sky ma occorrerà avere entrambi gli abbonamenti. In questo modo si avrà accesso su Sky a Zona DAZN (numero 214 del satellite).

Di seguito le probabili formazioni della gara:

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Hien, Ceccherini; Depaoli, Ilic, Tameze, Doig; Lazovic, Lasagna; Djuric. All. Zaffaroni.

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo; Gonzalez, Hjulmand, Blin; Strefezza, Colombo, Di Francesco. All. Baroni.

tutte le notizie di