ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Ascoli, Bellusci dopo il Palermo: “Giocato alla pari, loro possono vincere la B”

Ascoli, Bellusci dopo il Palermo: “Giocato alla pari, loro possono vincere la B” - immagine 1
Ascoli, Bellusci dopo il Palermo: "Giocato alla pari, loro possono vincere la B". Il difensore bianconero in conferenza
Redazione ITASportPress

Giuseppe Bellusci ha commentato in modo positivo la sconfitta patita dal suo Ascoli contro il Palermo, nel pomeriggio di ieri: "Abbiamo fatto una prestazione gagliarda, è difficile commentare il risultato. Purtroppo è pieno di variabili e di eventi, che sfortunatamente ci stanno girando contro. A Bolzano il terzo gol nasce da un mio errore, ma gli altri da due cross laterali". 

Il difensore bianconero prosegue: "Possiamo lavorare meglio, ma sono convinto che ribalteremo la situazione. La strada tracciata dall'allenatore e dalla società è chiara, tutto il gruppo squadra è dietro questa linea tracciata. Dobbiamo continuare con questa adrenalina, con questo senso di appartenenza e questa voglia di dominare le partite anche se l'avversario sulla carta è forte come il Palermo, candidato a vincere il campionato. L'abbiamo giocata alla pari".


L'Ascoli è quindicesimo con soli tre punti in classifica, conseguenza dello scintillante 3-0 alla Feralpisalò alla terza giornata. Poi quattro ko, di cui ben tre senza riuscire a segnare neanche una rete: contro il Cosenza (in una gara peraltro finita con tre espulsioni in casa bianconera), il Modena e appunto col Palermo.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.