ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari-Como, probabili formazioni e dove vederla in tv

Bari-Como, probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Mignani e Longo per la sfida tra Bari e Como, gara valida per l'8^ giornata di Serie B
Redazione ITASportPress

Tra le più chiacchierate di questo avvio di stagione, Bari-Como sarà una delle sfide più attese dell'8^ giornata di Serie B. Al "San Nicola", la squadra allenata da Michele Mignani punta alla vittoria per muovere ulteriormente la classifica. Attualmente, i pugliesi si ritrovano al tredicesimo posto dopo aver raccolto 8 punti in sette gare. Ritmo ben diverso per la squadra di Moreno Longo, al quarto posto in classifica con 13 punti dopo sei partite. Per i lombardi, una vittoria in casa del Bari vorrebbe dire consacrare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento nel campionato di Serie B. 

Bari-Como, le probabili formazioni

—  

Per la sfida al Como, Michele Mignani potrebbe confermare il 4-3-1-2 con Diaw alle spalle di Nasti. Moreno Longo invece, si affiderà ancora una volta ai colpi di Verdi, Da Cunha e Cutrone in avanti per ostacolare la rincorsa in classifica del Bari.


BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Benali; Aramu; Diaw, Nasti. All.: Mignani

COMO (3-4-2-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou; Verdi, Da Cunha; Cutrone. All.: Longo.

Bari-Como, dove vedere la partita

—  

La sfida tra Como e Bari, in programma domenica 1 ottobre alle ore 16:15, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.