02:43 min
LE PROBABILI FORMAZIONI

Bari-Como, probabili formazioni e dove vederla in tv

Redazione ITASportPress

Le possibili scelte di Mignani e Longo per la sfida tra Bari e Como, gara valida per l'8^ giornata di Serie B

Tra le più chiacchierate di questo avvio di stagione, Bari-Como sarà una delle sfide più attese dell'8^ giornata di Serie B. Al "San Nicola", la squadra allenata da Michele Mignani punta alla vittoria per muovere ulteriormente la classifica. Attualmente, i pugliesi si ritrovano al tredicesimo posto dopo aver raccolto 8 punti in sette gare. Ritmo ben diverso per la squadra di Moreno Longo, al quarto posto in classifica con 13 punti dopo sei partite. Per i lombardi, una vittoria in casa del Bari vorrebbe dire consacrare quanto di buono fatto vedere fino a questo momento nel campionato di Serie B. 

[an error occurred while processing this directive]

Bari-Como, le probabili formazioni

—  

Per la sfida al Como, Michele Mignani potrebbe confermare il 4-3-1-2 con Diaw alle spalle di Nasti. Moreno Longo invece, si affiderà ancora una volta ai colpi di Verdi, Da Cunha e Cutrone in avanti per ostacolare la rincorsa in classifica del Bari.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Benali; Aramu; Diaw, Nasti. All.: Mignani

COMO (3-4-2-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Cassandro, Bellemo, Kone, Ioannou; Verdi, Da Cunha; Cutrone. All.: Longo.


Bari-Como, dove vedere la partita

—  

La sfida tra Como e Bari, in programma domenica 1 ottobre alle ore 16:15, sarà visibile in streaming. Per vedere le immagini del match ci si può collegare da pc fisso e notebook e da smartphone o tablet a Dazn. Ma la partita andrà come sempre anche in diretta su Sky e Now Tv.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.