ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari, Frattali: “Scorso anno meritavamo la Serie A, ma ora ripartiamo…”

Bari, Frattali: “Scorso anno meritavamo la Serie A, ma ora ripartiamo…” - immagine 1
Le parole del portiere, che passa dalla delusione dello scorso anno alle ambizioni riguardo la nuova stagione. Poi due parole sull'ex compagno Caprile passato all'Empoli
Redazione ITASportPress

"L’anno scorso è finita con una delusione veramente importante, ci ho messo 10 giorni per riprendermi.  Sono convinto che avremmo meritato la la Serie A". Così ha esordito il portiere del Bari, Pierluigi Frattali, che ha parlato aRadioBari e Passione Bari Radio Selene dal ritiro di Roccaraso. L'estremo difensore non ha ancora dimenticato la delusione dello scorso anno, ma prova a metterci una pietra sopra: "Ora bisogna dimenticarsene e provare a ripartire più carichi di prima. Dovremo migliorarci, solo così faremo una bella stagione. Poi abbiamo una bella squadra...". 

Infine, il portiere si è espresso sull'addio di Elia Caprile. Pierluigi Frattali si è schierato dalla parte dell'ex compagno, ingolosito dalla possibilità di giocare in massima divisione con la maglia dell'Empoli: "Quando arriva la chiamata della Serie A è difficile resistere. Caprile è andato in una società ambiziosa che lo può fare crescere, secondo me ha fatto la scelta giusta. Gli mando un grande in bocca al lupo".


 

tutte le notizie di