ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Bari-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Bari-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
In campo al San Nicola lunedì 26 dicembre alle 20.30

Redazione ITASportPress

Record di spettatori al San Nicola per il match della 19^ giornata tra il Bari e il Genoa. Il nuovo record di pubblico per la Serie B (38.800 spettatori) stabilito proprio al San Nicola in occasione della sfida dei pugliesi contro la Ternana sarà superato. La prevendita per lunedì è già vicina ai 36 mila biglietti.

I padroni di casa avranno da superare il lanciato Grifone che con Gilardino in panchina viaggia come un treno. Il match si giocherà il 26 dicembre con inizio in notturna alle ore 20.30.

Queste le probabili formazioni:

BARI (4-3-2-1): Caprile; Dorval, Di Cesare, Vicari, Mazzotta; Maita, Maiello, Benedetti; Botta, Folorunsho; Cheddira. All. Mignani

GENOA (4-3-3): Semper; Hefti, Bani, Dragusin, Sabelli; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Coda, Puscas. All. Gilardino

In TV Bari-Genoa si potrà vedere su DAZN ma sarà visibile anche su Sky, che a questa partita a riservato i canali Sky Sport Uno (numero 201 e 239 satellite), Sky Sport Calcio (numero 202, 240 e 249 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite) e Sky Sport (numero 251 satellite).

C’è poi un’altra possibilità, rappresentata da Helbiz Live: acquistando uno dei pacchetti disponibili, è possibile vedere la partita tramite app sulle tv compatibili.

tutte le notizie di