ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Benevento-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

tifosi Genoa
Squadre in campo alle 14 per la sfida di campionato di Serie B.

Redazione ITASportPress

Benevento-Genoa si gioca oggi, sabato 21 gennaio 2023 alle ore 14 per il campionato di Serie B. Gara importantissima al Vigorito tra la squadra di Fabio Cannavaro e quella di Alberto Gilardino, altri due storici campionati del mondo.

Benevento-Genoa, le ultime

Benevento
—  

Il Benevento ha 23 punti in classifica (5 vittorie, 8 pareggi e 7 sconfitte) e nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 contro il Cosenza. Il Genoa, invece, è terzo con 36 punti (10 vittorie, 6 pareggi e 4 sconfitte) ed è reduce da tre vittorie consecutive, l’ultima contro il Venezia per 1-0 al Ferraris.

"Incontriamo una squadra ferita, raggiunta negli ultimi minuti dell’ultima partita. Una squadra che, visti i risultati, non sta attraversando un ottimo momento, ma ha qualità. Basti pensare a Ciano, Improta, davanti hanno grande scelta con Forte o Simy", le parole di mister Gilardino alla vigilia della gara.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

Il match Benevento-Genoa, valido per la 21^ giornata del campionato di Serie B, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà trasmesso in diretta tv con DAZN e Sky. Per la precisione su Sky, la gara sarà visibile al canale Sky Sport 251 (satellite).

Chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv. Con DAZN, invece, sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Da questa stagione la Serie B sarà visibile anche su Helbiz Live.

Di seguito le probabili formazioni:

BENEVENTO (3-4-2-1): Paleari; Veseli, Capellini, Pastina; El Kaouakibi, Schiattarella, Acampora, Improta; Tello, Ciano, Improta; Forte. Allenatore: Fabio Cannavaro.

GENOA (4-3-3): Martinez; Vogliacco, Bani, Dragusin, Criscito; Frendrup, Strootman, Jagiello; Aramu, Puscas, Gudmundsson. Allenatore: Alberto Gilardino.

tutte le notizie di