SERIE B

Catanzaro, Ambrosino: “Tanta emozione per l’esordio, darò il massimo”

Catanzaro, Ambrosino: “Tanta emozione per l’esordio, darò il massimo” - immagine 1
L'attaccante è al settimo cielo per il rientro in campo e promette ai tifosi: "Dopo la sosta dovrei tornare ad essere al 100%, mi aspetto di fare molto bene"
Redazione ITASportPress

Tornato in campo dopo il brutto infortunio che lo ha tenuto ai box per due mesi, Giuseppe Ambrosino ha parlato dell'esordio con . L'attaccante ha fatto la sua prima apparizione nella recente gara contro la Sampdoria, dove è subentrato a Brignola al 78' di gioco. "Ero molto emozionato, non vedevo l’ora di entrare in campo dopo quasi due mesi fuori per infortunio. Lo stadio e i tifosi mi hanno lasciato senza parole" ha dichiarato in conferenza.

NUOVA  SQUADRA: "Con i compagni mi sono trovato bene e fin da subito avevo capito che questo era il posto giusto per me. Una cosa simile me l'aveva detta anche il mio procuratore. Ha saputo dell'interesse del Catanzaro nei miei confronti e mi ha consigliato di accettare" ha dichiarato Ambrosino riguardo l'ambientamento in squadra. Poi tornando sull'infortunio ormai quasi passato: "Secondo il preparatore atletico, dopo la sosta dovrei tornare ad essere al 100%. Mi aspetto di fare bene e darò il massimo per questa squadra e questi colori. Il mio numero preferito? Sarebbe il 10, per questo motivo ho scelto il 70. Esteticamente è quello che gli si avvicina di più". 


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.