ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Catanzaro, sondati due nomi per rinforzare la difesa

Catanzaro, sondati due nomi per rinforzare la difesa - immagine 1
Priorità intervenire in difesa per il Catanzaro, che ha già messo nel mirino due possibili opportunità dal mercato
Redazione ITASportPress

Il calciomercato del Catanzaro prosegue su un'unica linea, quella volta al rinforzo della difesa. Con un Przemysław Szyminski ancora indeciso riguardo il futuro - vuole tornare in Polonia ma non è convinto di lasciare l'Italia - è necessario intervenire sul mercato per tutelare e salvaguardare il reparto arretrato. I nomi presi in considerazione sono due. Il più importante è quello di Massimiliano Mangraviti, su cui il club giallorosso punta forte perché porterebbe una buona dose d'esperienza sia di Serie B che di C. Il classe '98 ha un contratto in scadenza con il Brescia e potrebbe rivelarsi un'ottima opportunità di mercato.

Per quanto riguarda l'altro profilo sondato, il Catanzaro ha messo nel mirino anche Filippo Scaglia. Difensore esperto del Como per cui vi è solo un interessamento. Da tenere in considerazione anche qualche opportunità per il futuro. Si parla di Dimitrios Keramitsis della Roma e Alessandro Pio Riccio della Juventus, ma in questo caso aumentano anche le richieste economiche e anche le concorrenza.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.