ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Cittadella-Parma, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Cittadella
Le probabili scelte per la sfida di Serie B, con fischio d'inizio programmato per le ore 15:00 al Tombolato

Redazione ITASportPress

Cittadella e Parma si sfidano oggi, lunedì 10 aprile alle 15:00, per il 32esimo turno di campionato. La sfida vede gli ospiti agguerriti alla ricerca di punti, fondamentali per il raggiungimento dei playoff.

Cittadella-Parma, le ultime

—  

Non ha nulla ne perdere ne da vincere il Cittadella, che giocherà quindi con onore. Per l'occasione, dunque, la squadra di Gorini dovrebbe schierarsi con l'ormai consolidato 4-3-1-2. In difesa dovrebbero agire Salvi, Del Fabro, Perticone e Giraudo, mentre a centrocampo spazio al trio Mastrantonio, Branca, Vita. In attacco dovrebbe esser confermato Crociata da trequartista, pronto ad innescare le due punte Maistrello e Antonucci.

Dall'altro lato, invece, il Parma ha grande opzioni e non vuole sbagliare. In porta l'immancabile Gigi Buffon,  difeso da una linea a quattro formata da Delprato, Circati, Osorio, Ansaldi. A centrocampo Estevez gestisce la mediana, con Sohm e Juric da mezzali. Il tutto finalizzato al tridente pesante formato da Man, Vazquez e Zanimacchia.

Le probabili formazioni e dove vederla

—  

Il match tra Cittadella e Parma andrà in scena nella giornata odierna alle ore 15:00 e sarà trasmesso dall'emittente televisivo DAZN, ma anche da Sky tramite il canale dedicato SkyCalcio.

Per quanto riguarda l'opzione streaming, invece, la possibilità si indirizza verso l'applicazione per smartphone di DAZN, ma anche Helbiz Live. Da telefono o tv, di tutto si fa pur di seguire la clamorosa scalata del Parma verso i playoff per il massimo campionato italiano. Un sogno, che potrebbe diventar realtà.

Di seguito le probabili formazioni della gara di oggi nel dettaglio:

Cittadella (4-4-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Perticone, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Vita; Crociata; Maistrello, Antonucci. Allenatore: Gorini.

Parma (4-3-3): Buffon; Delprato, Circato, Osorio, Ansaldi; Sohm, Estevez, Juric; Zanimacchia, Vazquez, Man. Allenatore: Pecchia.

tutte le notizie di