ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Como, Fabregas sarà il nuovo allenatore: esordio in panchina per lo spagnolo

Fabregas Como
Lo spagnolo prenderà il posto di Moreno Longo. Dopo il ritiro dal calcio giocato e l'inizio da allenatore della primavera del club lariano, debutterà su una panchina di Serie B
Redazione ITASportPress

Clamoroso a Como: Cesc Fabregas sarà il nuovo allenatore della prima squadra. La notizia è stata diffusa da Sky Sport, e sembra davvero tutto fatto per l'esonero di Moreno Longo, al quale subentrerà il campione del mondo con la Spagna nel 2010. Fabregas aveva lasciato il calcio giocato dopo l'ultima esperienza da giocatore con il club lariano, ed aveva iniziato ad allenare la primavera del Como.

NUOVA ESPERIENZA - Per Fabregas si tratta della prima esperienza alla guida di un club in serie cadetta. Nelle scorse settimane, l'ex Arsenal, ancora sulla panchina della Primavera,  aveva commentato così i possibili contatti su un futuro in prima squadra: "Sta andando bene e i ragazzi stanno provando a fare quello che gli chiediamo. Sono contento e andiamo avanti così. A loro dico sempre che la cosa importante è la mentalità con la quale si gioca. Anche per me il primo giorno è stato ricco di emozioni. Il livello del club si sta alzando e non solo per quanto riguarda la prima squadra. Tutti devono fare del loro meglio, consapevoli che ci può essere sempre un altro ragazzo che può prenderti il posto. Sognando, sempre, di arrivare fra i Pro."


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.