ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Cremonese-Bari, probabili formazioni e dove vederla in tv

Cremonese
Calcio d'inizio in programma per le ore 20:30 di oggi, sabato 26 agosto. La Cremonese ospita il Bari allo Zini per la seconda di campionato
Redazione ITASportPress

La Cremonese ospita il Bari allo Stadio Giovanni Zini per la seconda giornata di Serie B. Il calcio d'inizio è programmato per le ore 20:30 di oggi, sabato 26 agosto, e vedrà una sfida molto interessante tra quelle che sono due contendenti per il titolo.

Cremonese-Bari, le ultime

—  

I padroni di casa scenderanno in campo carichi di ambizioni, anche grazie al pareggio (0-0) rimediato all'esordio contro il Catanzaro. Per la sfida contro i galletti dovrebbe esser confermato lo stesso undici: quartetto difensivo formato da Sernicola, Bianchetti, Lochoschvili e Quagliata, a centrocampo Bertolacci, Abrego, Collocolo con Zanimacchia, Vasquez e Afena-Gyan in attacco.


Stesso risultato anche per il Bari, che alla prima di campionato è stato ostacolato dal Palermo, altro grande pretendente del titolo. L'undici che scenderà in campo dovrebbe essere questo: Dorval, Zuzek, Vicari e Ricci in difesa, Koutsoupias, Maiello, Benali a centrocampo con Sibilli e Nasti dietro l'unica punta Scheidler.

Probabili formazioni e dove vederla in tv

—  

La sfida tra Cremonese e Bari, valida per la seconda giornata di Serie B, si giocherà oggi sabato 26 agosto alle ore 20:30. Tifosi e appassionati potranno assistere alla sfida sia dallo stadio Giovanni Zini di Cremona che dal proprio divano di casa, grazie alle possibilità diretta tv e streaming.

La grande partita sarà infatti trasmessa dall'emittente televisivo DAZN, che ne ha acquisito i diritti del campionato, ma anche via Sky sintonizzandosi al canale 253 del satellite. La diretta streaming sarà possibile sempre grazie al servizio di DAZN, con l'app scaricabile su smartphone, tablet e computer. In alternativa c'è sempre SkyGo ed il servizio di Now.

Di seguito le probabili formazioni della gara nel dettaglio:

CREMONESE (4-3-3): Sarr; Sernicola, Bianchetti, Lochoschvili, Quagliata; Bertolacci, Abrego, Collocolo; Zanimacchia, Vasquez, Afena-Gyan. Allenatore: Ballardini.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Zuzek, Vicari, Ricci; Koutsoupias, Maiello, Benali; Sibilli; Nasti, Scheidler. Allenatore: Mignani.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.