ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Fabregas: “Como? È stata un opportunità. Ora puntiamo in alto”

Fabregas Como
Cesc Fabregas è tornato sulla decisione di sposare il progetto del Como, prima da calciatore poi da allenatore
Redazione ITASportPress

Una scelta alquanto inusuale e fuori da ogni logica, apparentemente, quella di Cesc Fabregas. L'ex centrocampista, tra le leggende di Chelsea e Barcellona, ha deciso di concludere la propria carriera da calciatore al Como. Una decisione che gli ha poi spianato la strada per quello che è il suo nuovo incarico, quello di allenatore, che conduce proprio nella panchina dei lariani da oltre un anno.

LA  DECISIONE -Intervenuto ad un'intervista concessa ai microfoni di SkySportsUK, Fabregas ha così spiegato la sua decisione di trasferirsi al Como quando era ancora un calciatore: "Como è stata una fantastica opportunità per me di finire la mia carriera da calciatore e iniziare quella da allenatore. Sono molto felice di aver scelto questo progetto". "Carriera da allenatore? È un percorso che mi entusiasma. A Como ho trovato un progetto che va al di là del campo e delle vittorie. Vogliamo costruire e migliorare sotto ogni aspetto, come ad esempio quello delle strutture visto che ci siamo da poco trasferiti in un nuovo centro di allenamento - ha continuato l'ex centrocampista -. Ovviamente la società è molto allerta anche sulla questione stadio, credo non veda l'ora d'investire". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.