LA SFIDA

Frosinone-Palermo, le probabili formazioni e dove vederla

Squadre in campo alle 14 per la sesta giornata di Serie B.

Redazione ITASportPress

Palermo

Frosinone-Palermo si giocherà oggi, sabato 17 settembre 2022 alle ore 14. Sfida importantissima per entrambe le squadre che cercano i tre punti nella sesta giornata di Serie B.

Frosinone-Palermo, le ultime

La squadra di Grosso sfida quella di Corini. Nel 4-2-3-1 dei ciociari in difesa spazio a Sampirisi a destra, con il duo composto da Lucioni e dall'ex rosanero Szyminski al centro e Cotali a sinistra. In avanti pronti Caso, Garritano e Oliveri a sostegno di Moro. Il Palermo vuole confermare l'undici visto venerdì scorso al Barbera contro il Genoa, capace di battere la corazzata ligure. Ci sarà come sempre bomber Brunori in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla

Frosinone-Palermo, big match della 6a giornata di serie B, in programma sabato 17 settembre alle 14 allo stadio Stirpe, sarà trasmessa da DAZN, Sky e Helbiz Live.

Nello specifico la partita sarà trasmessa da Sky su Sky Sport, canale 251. La gara verrà data in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Sampirisi, Lucioni, Szyminski, Cotali; Lulic, Botoca; Caso, Garritano, Oliveri; Moro. All. Grosso.

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Mateju; Segre, Stulac, Saric; Elia, Brunori, Di Mariano. All. Corini.

tutte le notizie di