ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

MOSSE

Genoa, arrivano i rinforzi: doppio colpo in entrata

tifosi Genoa
La formazione rossoblù si rinforza per la seconda parte di stagione.

Redazione ITASportPress

Il Genoaviaggia con in mente un solo obiettivo: tornare in Serie A. Ecco perché, dopo il cambio di tecnico e l'arrivo di Gilardino, lo step successo è l'attenzione al mercato. Fatta per il doppio colpo in entrata. In queste ore, infatti, è arrivata l'ufficialità del tesseramento dell’uruguaiano Augustin Matturro, classe 2004, prelevato per tre milioni di dollari dallo Sporting Defensor, disponibile dopo la pausa di fine anno, quindi a gennaio.

Ma non solo. Come anticipato, anche Domenico Mimmo Criscito è ormai, ancora una volta, un nuovo calciatore del Genoa. Il comunicato sull’accordo pare imminente, visto che l’ex capitano del Grifone ha concluso anzitempo, alla metà del mese scorso, l’esperienza in MLS col Toronto.

Criscito aveva salutato il club rossoblù con la promessa di tornare a fine carriera con un nuovo ruolo all’interno del club ma adesso pare che possa dare ancora un ultimo contributo sul campo. Magari proprio per ritrovare la Serie A.

Il club ha dunque fatto un doppio affare, resosi necessario a seguit dell’infortunio di Pajac, operato il mese scorso al ginocchio sinistro e costretto a un lungo stop.

Criscito
tutte le notizie di