00:15 min
RUMORS

Genoa, cambio sponsor tecnico: dopo un anno sarà addio a Castore

Sembra sempre più probabile l'addio, dopo appena un anno, allo sponsor tecnico Castore. Si tornerà a Kappa?

Sembra essere già finito il matrimonio tra il Genoae Castore, sponsor tecnico in quest'annata. Dopo solo una stagione, infatti, i rossoblù dovrebbero tornare nuovamente a Kappa, lasciata lo scorso anno per il giovane brand inglese che, però, sta riscontrando numerosi problemi negli ultimi tempi.

[an error occurred while processing this directive]

Come suggerito da NSS Mag e successivamente anche da Il Secolo XIX,  pare che ci siano stati diversi problemi con Castore tra difetti nelle maglie e rallentamenti nelle tempistiche di consegna dei kit.

Ancora non è arrivata l'ufficialità dell'interruzione del rapporto tra il Grifone e lo sponsor, ma la voce che gira sembra lasciare pochi dubbi. Il Secolo XIX dà praticamente per fatto il cambio sponsor dopo appena un anno e scrive: "Le strade del Genoa e di Castore, azienda britannica di abbigliamento sportivo, si separano dopo un anno di collaborazione".

In tal senso viene anche fatto, come anticipato, il nome di Kappa che sarebbe in pole per tornare ad essere sponsor del club come già avvenuto dal 1998 al 2001 e dal 2019 al 2022.