"Genoa, la corsia per la Serie A". Sono queste le parole de Il Secolo XIX per elogiare l'operato del Grifone di mister Alberto Gilardinoma, soprattutto, dei diretti interessati che giornata dopo giornata sono scesi in campo, anche in emergenza.
SEGRETO
Genoa, il segreto per la corsa alla A è… a sinistra
LEGGI ANCHE
Il media, sempre molto attento alle vicende dei club liguri, ha voluto sottolineare quanto, in casa rossoblù, siano stati decisivi due calciatori, probabilmente, inattesi.
Gilardino nell’emergenza sulla fascia sinistra ha costruito una catena che funziona alla grande con protagonisti Criscito e Sabelli. Il primo è tornato a Genova dopo l'esperienza, breve, in MLS col Toronto e dispensa ancora classe. Per quanto riguarda il secondo, invece, si applica, è duttile e vivace ed è passato da essere riserva al ruolo di insostituibile.
Dopo la sesta vittoria interna consecutiva ottenuta sabato contro il Perugia, il Genoa riprenderà la preparazione a Pegli in queste ore per preparare al meglio la trasferta in casa del Cittadella. Gilardino recupera Vogliacco dopo la squalifica. Mentre dovranno essere verificate le condizioni di Sturaro per una sua eventuale convocazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA