ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Genoa, Gilardino: “Complimenti al Frosinone, ma se parliamo degli episodi…”

Genoa, Gilardino: “Complimenti al Frosinone, ma se parliamo degli episodi…” - immagine 1
Le parole del tecnico del grifone successivamente alla sconfitta per mano del Frosinone, che si laurea campione di Serie B
Redazione ITASportPress

Delusione per il Genoa, il quale regala la promozione da primo classificato al Frosinone. Dopo un avvio di gara tutto del Grifone, i padroni di casa riescono a prendere in mano la situazione e ribaltare il risultato. Queste le parole di Alberto Gilardino in conferenza stampa: "Devo ringraziare i ragazzi per come hanno interpretato la partita: prima in vantaggio e poi in svantaggio mantenendo comunque equilibrio e compattezza. Però non parlerò degli episodi, altrimenti staremmo fino a notte fonda…".

Poi, i complimenti all'avversario per il grande obiettivo raggiunto: "Il Frosinone ha meritato di vincere il campionato, lo ammetto. In due anni hanno mantenuto una struttura solida e una grande guida tecnica. Devo dire che hanno programmato e compiuto scelte sensate". Rivolgendosi all'ex compagno di Nazionale e campione del mondo 2006, invece: "Fabio Grosso e gli altri miei compagni del Mondiale hanno voglia di allenare, è un qualcosa che ci ha trasmesso Lippi. Quella voglia di vincere...".

Il Genoa giocherà la sua ultima partita di campionato contro il Bari, il prossimo venerdì 19 maggio. Sfida valida per lo spettacolo, visto che il grifone è già certo della seconda posizione e promozione diretta in massima divisione.

tutte le notizie di