00:12 min
LA SFIDA

Genoa-Modena, le probabili formazioni e dove vederla

Redazione ITASportPress

Squadre in campo alle 16.15 per la sesta giornata di Serie B.

Genoa-Modena si gioca oggi, sabato 17 settembre 2022 alle ore 16:15 per la sesta giornata di Serie B. A Marassi la squadra di Blessin sfiderà quella di Tesser con la voglia di portare a casa, finalmente, il bottino pieno.

[an error occurred while processing this directive]

Genoa-Modena, le ultime

Il Grifone cerca il riscatto dopo aver conosciuto la sconfitta la settimana scorsa al Renzo Barbera contro il Palermo. Al momento, inoltre, il Genoa non ha ancora vinto una partita casalinga e vuole sfatare questo tabù. Per farlo proverà a sfruttare al massimo la spinta del pubblico amico. Il Modena, dal canto suo, è molto più di una matricola anche se ha conquistato fin qui solamente 3 punti.

Probabili formazioni e dove vederla

Genoa-Modena, in programma per la 6a giornata di serie B sabato 17 settembre alle 16:15, si giocherà a Marassi e potrà essere vista in tv e streaming dagli appassionati. Saranno DAZN, Sky ed Helbiz Live a trasmettere la sfida.

La gara del campionato cadetto tra rossoblù e ospiti sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canali 202 e 251. Su DAZN e sull'app di Helbiz Live il match sarà disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky, per vedere la gara in streaming, lo si potr àfare usufruendoe del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin, Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Ekuban; Coda. All. Blessin.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Azzi, De Maio, Cittadini, Oukhadda; Panada, Gargiulo, Magnino; Tremolada; Diaw, Falcinelli. All. Tesser.