ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Amichevole

Il Palermo chiude la pratica Trento nel primo tempo. Al Briamasco è 3-0

Il Palermo chiude la pratica Trento nel primo tempo. Al Briamasco è 3-0 - immagine 1
Primo tempo grande Palermo al Briamasco
Redazione ITASportPress

Allo stadio Briamasco di Trento sotto un cielo plumbeo, si è disputato il match amichevole tra i gialloblù di casa e il Palermo. Incontro che si è concluso con il risultato di 3-0 per i rosanero. A segno nel primo tempo Ceccaroni, Vasic e Brunori. E' la prima sconfitta in amichevole della squadra di mister Tedino in questa fase precampionato ma l'ostacolo Palermo si è rivelato molto arduo da superare. Nonostante molti assenti, la squadra siciliana ha avuto il merito di alzare subito il ritmo e con la qualità superiore far crollare la resistenza della difesa di casa. Nella ripresa tanti cambi e gara che si è abbassata di intensità. Trento che non è riuscito a segnare stavolta ma anche per merito dei ragazzi di Corini. Prossimo appuntamento per il Trento a Milanello contro l'undici di mister Stefano Pioli. I rosanero riprenderanno la preparazione lunedì 7 agosto a Veronello, in vista del match di Coppa Italia in casa del Cagliari.

TABELLINO

A.C. TRENTO 1921 – PALERMO FC 0-3 (0-3)

MARCATORI: 30’pt Ceccaroni, 37’ Vasic, 45’ Brunori

TRENTO (4-3-3): Russo; Vitturini (1’st Frosinini), Ferri (1’st Semprini), Garcia Tena (1’st Trainotti), Fabbri (24’st Galazzini); Rada (1’st Di Cosmo), Sangalli (1’st Suciu), Attys (18’st Brevi); Anastasia (1’st Terrani), Petrovic (1’st Sipos), Pasquato (1’st Vaglica 35’st Ercolani). A disposizione: Di Giorgio. Allenatore: Bruno Tedino


PALERMO (4-4-2): Pigliacelli (1’st Desplanches); Mateju (1’st Buttaro), Lucioni (1’st Graves), Marconi, Ceccaroni; Insigne, Stulac (1’st Nedelcearu), Gomes (18’st Di Mariano), Damiani (18’st Broh); Vasic (1’st Segre), Brunori (1’st Soleri). A disposizione: Nespola, Saric, Corona. Allenatore: Corini.

ARBITRO: Francesco Duranti di Trento

ASSISTENTI: Marco Marchesin di Rovigo e Enrico Antonini di Bassano

NOTE: 1.000 spettatori circa. Ammoniti 50’ Suciu. Recupero 1’ + 1’

tutte le notizie di