ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Il Perugia frena il Frosinone, Bari batte il Benevento ed è terzo

Bari
Genoa si avvicina adesso a -4 dalla capolista

Redazione ITASportPress

Nelle altre due partite di Serie B giocate nel pomeriggio una sorpresa: il Perugia ha fermato la capolista Frosinone adesso a +4 sul Genoa. Il Bari è terzo dopo il successo sul Benevento ha scavalcato il Sudtirol.

Bari - Benevento 2-0

Il Bari si riprende il terzo posto battendo il Benevento per 2-0. I pugliesi accelerano nella ripresa con Antenucci su rigore e Folorunsho, in gol su punizione dopo quasi due mesi d'assenza, capitalizzando la superiorità numerica per il doppio giallo sventolato ad Acampora poco prima dell'intervallo.

Eppure undici contro undici più propositivi i campani, che hanno reclamato un penalty per un tocco di mani di Vicari non accordato dal Var per un precedente fallo su Cheddira. Controllo invece con esito opposto nel secondo tempo, quando l'arbitro ha indicato il dischetto dopo aver rivisto un contatto fra Foulon e Cheddira non sanzionato in presa diretta. Da lì in poi, partita in discesa per la squadra di Mignani che ha raddoppiato con il Benevento in 9 per l'espulsione di Viviani, anche lui per doppia ammonizione.

Perugia - Frosinone 1-1

Giusto pareggio 1-1 tra Perugia e Frosinone al termine di una gara risolta nella ripresa, con la capolista che ha rischiato di capitolare. E' stato l'ex Tiago Casasola ad accendere la gara, segnando la rete del vantaggio concludendo una prolungata azione che aveva visto Di Carmine colpire la traversa a portiere battuto e poi l'annullamento della segnatura per un presunto fallo di mano di Rosi, prima che l'arbitro tornasse sui suoi passi dopo un prolungato consulto alla Var. Il Frosinone era andato vicino al vantaggio prima del riposo, con Gori che ha neutralizzato con intuito una deviazione di Rohden e poi è stato Rosi che si è sostituito al portiere per ribattere su Sampirisi.

Nella ripresa il gol del pari è stato segnato da Mulattieri, sfruttando un assist di Caso.

tutte le notizie di