SERIE B

Lecco, Foschi: “Non ho paura per la panchina, penso ai miei ragazzi”

Lecco, Foschi: “Non ho paura per la panchina, penso ai miei ragazzi” - immagine 1
L'allenatore non è preoccupato per il suo futuro da bluceleste: "Spero di continuare ma che dire, faccio il mio lavoro per bene e poi si vedrà"
Redazione ITASportPress

Sabato a Cosenza potrebbe essere l'ultima di Luciano Foschi sulla panchina del Lecco. L'allenatore ha deluso le aspettative e se non dovesse portare un risultato positivo dalla trasferta, beh, potrebbe esser destinato all'addio. Ma lui non ci pensa e allontana questa possibilità: "No, non ho paura per la mia panchina per il momento ho altro a cui pensare..." ha dichiarato in conferenza.

SQUADRA: L'allenatore ha preferito concentrare il discorso sui suoi ragazzi e sul gruppo squadra che, in settimana, è apparso pronto a tutto. "I ragazzi sudano la maglia ogni giorno e lavorano per fare la prestazione, sempre. La loro crescita è intuibile a vista d'occhio, sotto ogni punto di vista. Si, anche fisicamente. Però ora i tempi sono maturi per fare i risultati, oltre che per la prestazione. Io credo che meritiamo di essere e di stare in questa categoria e vogliamo dimostrarlo a tutti. Ovviamente spero che si possa fare con il sottoscritto, ma io devo preoccuparmi di fare il mio lavoro fatto bene". Ha concluso Luciano Foschi alla vigilia della trasferta di Cosenza in programma per sabato 7 ottobre alle ore 14:00.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.