SERIE B

Lecco, Foschi: “Pagato errori col Brescia. Tornare al Rigamonti è…”

Lecco, Foschi: “Pagato errori col Brescia. Tornare al Rigamonti è…” - immagine 1
L'allenatore è contento per la riapertura del Rigamonti-Ceppi e ha chiesto alla squadra di onorare chi ha lavorato per la realizzazione della struttura
Redazione ITASportPress

Luciano Foschi nella prima al Rigamonti del Lecco contro il Brescia è uscito con tanta delusione. L'allenatore dei blucelesti a fine gara ha commentato il match perso 2-0 e poi si è anche soffermato sulla conclusione dei lavori al Rigamonti-Ceppi, con conseguente riapertura per l'occasione del match in casa. "Oggi siamo cresciuti sotto l'aspetto della prestazione però gli errori si pagano e noi stiamo pagando più del dovuto sotto il profilo del risultato. Oggi nel primo tempo ho smesso di contare le occasioni ma dobbiamo evitare di concedere occasioni facili agli avversari e allo stesso tempo essere più cinici e sfruttarle al meglio le nostre opportunità. Poi nel secondo tempo è stato tutto più complicato. Mi tengo la prestazione perchè mi fa pensare che la squadra è viva e in crescita. Dobbiamo pensare che questa è una storia che dobbiamo smetterla di dirla perchè dobbiamo pensare al presente e il presente dice che dobbiamo fare punti su tutti i campi".

SUL RIGAMONTI - Sullo stadio di casa queste le parole di Foschi: "Giocare qui è il coronamento della vittoria del campionato lo scorso anno - ha esordito l'allenatore del Lecco -. Tutti sappiamo che estate abbiamo passato, ce lo meritiamo. Diciamo che si chiude il cerchio e finalmente torniamo a giocare davanti alla nostra gente, cosa che per noi significa molto. In termini di risultato, più che di prestazione che anche a Padova c’è stata. Se possiamo tornare al Rigamonti è grazie a chi si è occupato dei lavori, ci tengo a ringraziarli uno ad uno. Ho caricato i ragazzi così, gli ho detto che dobbiamo rendere merito a chi si è adoperato per fare ciò. Vogliamo far vedere che la squadra lotta ed è all’altezza della categoria, dell’ottenimento dell’obiettivo prefissato.".


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.