SERIE B

Lecco, Foschi: “Sul mercato i nomi non contano, poi se arriva Messi…”

Lecco, Foschi: “Sul mercato i nomi non contano, poi se arriva Messi…” - immagine 1
L'allenatore del Lecco è intervenuto in conferenza stampa per parlare del futuro
Redazione ITASportPress

"Abbiamo dimostrato a tutta Italia che i nomi contano poco. Ci tengo a portare avanti questa politica, poi se il direttore mi porta Messi sono contento. L'importante è trovare under bravi". Queste le parole di Luciano Foschi riguardo il mercato del Lecco. I blucelesti giocheranno in Serie B la prossima stagione e fare un'ottima sessione di scambi è fondamentale. "A breve annunceremo giocatori funzionali. Gente come Buso e Pinzauti. Come Armellino ,che stiamo trattando, come Marrone. Non bisogna demoralizzarsi se non arriva un nome importante, la dimostrazione l'abbiamo avuta lo scorso anno".

L'allenatore ha continuato in conferenza stampa parlando del rinnovo fino al 2025 siglato nelle scorse ore: "Poteva arrivare prima, ma alla fine è arrivato. Questo è l'importante. Piena intesa con la dirigenza, vogliamo portare in campo una squadra che possa giocarsela con tutti". Infine, parlando strettamente della squadra Luciano Foschi ha affermato: "Non è semplice a livello psicologico, perché avendo vinto i nostri giocatori sono appetibili. Comunque, cerco di farli star bene. Poi ognuno fa le sue scelte". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.