ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE CONDIZIONI

Lecco, patron Di Nunno ricoverato in ospedale per polmonite

Lecco Di Nunno
Il patron del Lecco è stato nuovamente ricoverato in ospedale per polmonite a seguito dell'intervento. Le sue condizioni sono stabili
Redazione ITASportPress

Non c'è pace per Paolo Leonardo DiNunno. Il patron del Lecco, che di recente aveva affrontato una caduta e si stava pian piano riprendendo, è stato nuovamente ricoverato in ospedale nella giornata di domenica. Presente al “Galeazzi” di Milano, il povero numero uno del club bluceleste pare abbia riscontrato una polmonite derivata da una possibile infezione per Covid. Dunque, ricovero d'urgenza. Le sue condizioni, al momento, pare siano stabili e nessuna preoccupazione sopraggiunge dai medici. Per ulteriori novità dovremo però attendere qualche ora. Come promemoria ricordiamo che Di Nunno era stato sottoposto ai ferri per una frattura all'omero a seguito della brutta caduta, operazione che gli aveva poi causato diversi problemi di salute. Tra questi proprio la polmonite di recente aggravatisi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.