ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE DICHIARAZIONI

Mancini: “Firmerei a vita con la Samp. Mio padre potrebbe aiutarmi con…”

Mancini: “Firmerei a vita con la Samp. Mio padre potrebbe aiutarmi con…” - immagine 1
Il direttore sportivo dei blucerchiati ha parlato del suo rapporto con il club e con suo padre Roberto
Redazione ITASportPress

"Se potessi firmerei a vita con la Sampdoria. Per me è una seconda pelle, una famiglia e sento qui una grande responsabilità." Parole d'amore per la Samp quelle pronunciate da Andrea Mancini, direttore sportivo del club e figlio dell'attuale c.t. dell'Arabia Saudita. Intervistato da OneFootball, ha parlato del suo legame con i colori blucerchiati e della sua esperienza dirigenziale.

LE PAROLE DI MANCINI -"Arrivare alla Sampdoria è stata una grande opportunità. Questo è un grande lavoro, e lo è ancora di più per me perché mio padre ha trascorso qui 15 anni. C'è un buon progetto, ma ci vorrà tempo. Ogni volta che entro allo stadio è come tornare bambino. Non so spiegare l’emozione che provo, ma quello che posso dire è che se potessi firmare un contratto a vita alla Sampdoria, lo farei senza esitazione. Con mio padre parlo ogni giorno e gli chiedo qualche consiglio. Ho già visto alcuni giocatori di talento sauditi. Forse mio padre aiuterà anche a trovare un giovane giocatore saudita da portare alla Sampdoria, non vedo perché non dovrebbero sbarcare in Europa nei prossimi anni".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.