SERIE B

Palermo, Brunori: “Delusi e arrabbiati, stiamo andando in difficoltà”

Brunori
Intervenuto in mixed zone, l'attaccante ha analizzato la clamorosa disfatta collezionata dal Palermo in casa della Sampdoria
Redazione ITASportPress

"Stiamo andando in difficoltà ma sicuramente fa parte del percorso di questo campionato". È con queste parole che Matteo Brunori ha analizzato la recente sconfitta del Palermo contro la Sampdoria. L'attaccante, come il resto della squadra, è estremamente deluso della disfatta e per il periodo complicato che ha colpito i rosanero. Serve un rilancio.

DELUSIONE: "Cosa non sta funzionando? Sicuramente non sono io a dirlo cos'è che non funziona in campo. Certo è che si commettono degli errori, altrimenti la partita sarebbe finita 0-0" ha dichiarato Matteo Brunori in mixed-zone. Rivolgendosi più in particolare alla gara contro la Sampdoria, poi: "Purtroppo oggi un episodio andato male ha deciso la partita, anche se non era rigore perché era un fallo a favore nostro. Dispiace, siamo arrabbiati, delusi, ma bisogna ripartire. Guardare avanti. Ora dobbiamo pensare alla prossima sfida contro il Brescia. Anche questa sarà una partita delicata davanti alla nostra gente e non vogliamo deludere. Giochiamo per loro e a noi fa solo piacere avere tutti questi tifosi al seguito. Anzi, dispiace ancora di più non gioire con loro come in quest'occasione". Il Palermo rimane ora fermo a quota 20 punti in quinta posizione.


 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.