SERIE B

Palermo, Brunori: “I fischi li meritiamo, è un momento delicato…”

Palermo Brunori
Intervenuto nel post partita, l'attaccante del Palermo Matteo Brunori ha parlato della deludente sconfitta collezionata questa domenica
Redazione ITASportPress

Altra deludente sconfitta per il Palermo questa domenica con il Cittadella. La squadra di Eugenio Corini si è resa protagonista di una gara senza troppi alti, però con più di qualche basso presentatosi poi all'ultima mezz'ora. A riguardo si è espresso Matteo Brunori in sala stampa al termine della sfida.

SCONFITTA: "Non c'è che dire, è un momento delicato e c’è solo da chiedere scusa per la prestazione di oggi. Ora come ora anche le piccole cose sembrano difficili e quando perdi delle sicurezze anche il passaggio di un metro è difficile. Indossiamo una maglia pesante con aspettative importanti, non possiamo permetterci questi passi falsi. Mi scuso a nome della squadra". Successivamente, l'attaccante ha parlato anche dei fischi rivolti dai tifosi: "I fischi? Si, li meritiamo. Capiamo i tifosi che vengono allo stadio per vedere un Palermo vincente ma non possiamo stare qui e piangerci addosso. Dobbiamo darci forza l’uno con l’altro da questo si esce con il gruppo e con la squadra. Bisogna lavorare e capire da dove viene il blocco". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.