ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini: “Abbiamo reagito alle difficoltà. Como? Squadra di qualità”

Palermo, Corini: “Abbiamo reagito alle difficoltà. Como? Squadra di qualità” - immagine 1
In conferenza stampa, l'allenatore dei rosanero ha presentato la sfida: "Gara importante, noi veniamo da un periodo un pò... particolare"
Redazione ITASportPress

Il Palermo si appresta ad affrontare la penultima giornata del girone di andata, che vede i rosanero impegnati contro il Como. Una gara non semplice nonostante il buon periodo che attraversano gli uomini di Eugenio Corini, carichi a molla per il riscatto ottenuto contro il Pisa. L'intenzione è quella di dare continuità ai risultati e risalire in alto nella classifica.

SFIDA: Intervenuto in conferenza stampa, Eugenio Corini ha fatto un'analisi del match e degli avversari: "Noi veniamo da un periodo che ha tolto qualcosa a livello di certezze, ma siamo stati bravi a reagire alle difficoltà. Ora c'è il Como che è una squadra forte e che occupa molto bene gli spazi a seconda dello sviluppo del gioco. Devo dire che hanno grande qualità, è una squadra costruita per fare un campionato importante e lo sta dimostrando. Fabregas? Fanno piacere le sue parole, sono certo che farà una gran carriera da allenatore". Infine, il tecnico dei rosanero ha concluso parlando della squadra: "Lucioni da valutare nei prossimi giorni, come anche Coulibaly. La formazione? Nedelcearu può partire dall'inizio, è pronto. Vasic può essere anche una soluzione, c'è anche Henderson. La valutazione sarà tra loro due per sostituire Coulibaly". 


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.