ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE B

Palermo, Corini: “Buona base da cui ripartire. Cremonese? Squadra di livello”

Palermo, Corini: “Buona base da cui ripartire. Cremonese? Squadra di livello” - immagine 1
Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore dei rosanero ha presentato la sfida di campionato tra Palermo e Cremonese
Redazione ITASportPress

"Abbiamo fatto tanti gol nelle ultime partite e questo vuol dire che la squadra crea presupposti realizzativi. Abbiamo una buona base da cui ripartire". È con queste parole che Eugenio Corini ha parlato in conferenza stampa. L'allenatore rosanero ha presentato la prossima gara di campionato con il Palermo impegnato contro la Cremonese.

MATCH - L'allenatore ha fatto prima una disamina della situazione di squadra, poi degli avversari: "A Como la squadra ha fatto una prestazione di livello. Abbiamo reagito davvero molto bene e di questo sono contento. Cremonese? È una squadra di grande livello che l’anno scorso giocava in Serie A. A livello di rosa insieme a Parma e Venezia, è tra le migliori. Hanno giocatori qualitativi e forza. Siamo consapevoli di affrontare una squadra di altissimo profilo".  Guardando più alla sfida, Corini ha parlato di convocati e indisponibili: "Lucioni non sarà a disposizione, ha una piccola lesione e contiamo di recuperarlo solo dopo la sosta natalizia. Ceccaroni invece rientra in gruppo. Mentre Coulibaly, come detto anche per Lucioni, contiamo di recuperarlo a gennaio".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.